Ogni anno milioni di italiani spendono al supermercato centinaia di migliaia di euro in bottiglie di acqua, che poi devono essere trasportare fino a casa e nel giro di qualche giorno si trasformano in montagne di plastica da buttare. Uno spreco incredibile di tempo, soldi e risorse naturali….

Stufo di buttare i tuoi soldi, il tuo tempo e fare fatica inutile per trasportare l’acqua dal supermercato a casa tua?

Lo sapevi che il costo dell’acqua in bottiglia è per il 90% determinato da costi di trasporto e imballaggio?

Si hai capito bene, proprio così… ogni volta che acquisti acqua al supermercato, non solo sprechi il tuo tempo e le tue energie inutilmente, ma stai anche buttando la gran parte dei tuoi soldi in plastica e gasolio che sono stati utilizzati per confezionare e poi trasportare le bottiglie dalla fonte alla fabbrica, ai magazzini di stoccaggio, al tuo supermercato, ed infine dentro casa tua!

Oggi finalmente c’è una soluzione a tutto questo!

Oggi finalmente è possibile bere e cucinare con acqua sana e microbiologicamente pura come appena uscita dalla fonte. Grazie agli innovativi sistemi di depurazione d’acqua domestici. Una soluzione intelligente ed economica per avere sempre acqua pura direttamente dal rubinetto di casa! Infatti con un Depuratore d’Acqua Domestico potrai finalmente dire addio alle montagne di plastica che ti ritrovi da buttare ogni settimana e risparmiare anche sul conto a fine anno…

L’acqua pura, direttamente dal tuo rubinetto di casa!

Con un Depuratore d’Acqua potrai avere anche acqua liscia o frizzante a piacimento, senza calcare e soprattutto priva di elementi nocivi come cloro e arsenico che inconsapevolmente ogni giorno ingeriamo quando per esempio utilizziamo l’acqua del rubinetto per cucinare.

La utilizzi ogni giorno, ma…. hai mai fatto un’analisi dell’acqua del tuo rubinetto?

Ogni giorno quando utilizziamo l’acqua per cucinare, essa rilascia negli alimenti le sostanze che contiene. L’ebollizione fa evaporare solo le sostanze buone, mentre sul fondo rimangono ancora più concentrati i metalli ed eventuali sostanze indesiderate, che anche se presenti in piccola quantità, sarebbe meglio non ingerire.

E la tua acqua del rubinetto, che usi per cucinare ogni giorno… come sarà?

Aderisci subito e senza impegno al nostro programma di prevenzione totalmente gratuito! Riceverai una visita di un nostro tecnico specializzato che verificherà la qualità degli impianti e dell’acqua del tuo rubinetto, per accertare che non vi sia presenza di sostanze indesiderate, come arsenico, cadmio, cloro e metalli pesanti. Finalmente scoprirai cosa contiene l’acqua che usi per cucinare ogni giorno e ne verificherai la qualità una volta per tutte!

E la tua acqua del rubinetto, che usi per cucinare ogni giorno… come sarà?

Scoprilo subito!

Richiedi senza impegno un’analisi professionale dell’acqua di casa tua

 

Se lo vorrai potrai anche aderire alla nostra promozione per avere un Depuratore d’Acqua a Costo Zero!